PANNELLI FOTOVOLTAICI

I PANNELLI

I nostri pannelli solari sono prodotti in Italia, resistono a carichi di neve e vento, hanno i vetri antiriflesso, resistono all’ammoniaca e alla nebbia salina. Sono un prodotto garantito con una produzione in percentuale maggiore rispetto ai competitors.

Ogni singola cella è sottoposta a controlli di qualità.

Tutti i controlli non sono a campione ma per singolo modulo.

Ogni modulo a tolleranza positiva.

25 anni di garanzia e 30 anni di garanzia lineare.

sunerg

VETRO TEMPERATO

pannelli-fotovoltaici-vetro-temperato
Tutti i moduli hanno un vetro antiriflesso per garantire la conversione di energia alla massima potenza ed efficienza.

INCAPSULANTE (EVA)

pannelli-fotovoltaici-incapsulante
Le celle sono assemblate in stringhe, collegate in serie e racchiuse tra due fogli di EVA per formare un sandwich. I pannelli vengono suddivisi in diversi strati e sottoposti ad un vuoto termico che porta l’EVA a più di 150° per circa 10′. Questo processo assicura un tempo di vita molto più lungo.

CELLE

pannelli-fotovoltaici-celle

Dispositivo elettrico che converte l’energia luminosa direttamente in energia elettrica mediante un effetto fotovoltaico. Le celle utilizzate sono a 4 bus bar di alta qualità.

BACKSHEET TEDLAR

pannelli-fotovoltaici-tedlar
Si tratta dello strato più esterno del modulo fotovoltaico. Il backsheet è stato progettato per proteggere i componenti interni da sollecitazioni esterne nonchè per agire come isolante termico.

TELAIO IN ALLUMINIO

pannelli-fotovoltaici-telaio-alluminio
I nostri telai sono sviluppati, selezionati, testati e prodotti nel nostro stabilimento, appositamente creati per ogni esigenza e con un design elegante per assicurare le impugnature del modulo e garantire una migliore gestione.

JB SCATOLA GIUNZIONE

pannelli-fotovoltaici-scatola-giunzione
Una scatola di giunzione fotovoltaica è una parte importantissima dei pannelli. La scatola è infatti la custodia sul modulo nella quale le stringhe sono elettricamente collegate.

Detrazioni fiscali

L’agevolazione consiste nella possibilità di detrarre dall’Irpef (l’imposta sul reddito delle persone fisiche) una parte degli oneri sostenuti per la ristrutturazione di abitazioni e di parti comuni degli edifici residenziali, situati nel territorio dello Stato.
Detrazione 50% per interventi di ristrutturazione
Detrazione 50% per interventi di efficienza energetica