CALDAIE A BASAMENTO

Bio-Logika (policombustibile)

La caldaia policombustibile Bio-Logika riscalda appartamenti fino a 450 mq tramite radiatori o impianto a pavimento e produce acqua calda ad uso sanitario. Permette la scelta del combustibile desiderato dal comodo display della centralina di controllo. Può essere comandata comodamente da casa con un termostato ambiente che ci permette di scegliere la temperatura desiderata. Il capiente contenitore del pellet assieme al suo innovativo scambiatore di calore a giri di fumo verticale aumenta il tempo di intervallo tra una pulizia e l’altra, riducendo di gran lunga le attenzioni che l’utilizzatore finale dovrebbe dedicare a bio-logika rispetto ad una normale caldaia a biomassa.

TECNOLOGICA: Bio-Logika è gestita da una centralina elettronica appositamente progettata, con la quale l’utente può facilmente regolare i parametri in base alle proprie esigenze. La gestione della temperatura può essere effettuata direttamente dall’abitazione, tramite un termostato ambiente.

INTELLIGENTE: La caldaia Bio-Logika adotta motoriduttori di ultima generazione per alimentare il pellet. Questo sistema, oltre che più silenzioso, ci permette di avere un cospicuo risparmio in termini di assorbimento di corrente elettrica.

SICURA: La caldaia Bio-Logika è provvista di numerosi dispositivi di sicurezza, in accordo alle più ferree normative europee. In particolare il contenitore del pellet è dotato di un sistema unico nel suo genere, che lo rende probabilmente il più sicuro sul mercato.

INNOVATIVA: Lo scambiatore di calore dei fumi è stato concepito per massimizzare la resa della caldaia bio-logika e per facilitarne la pulizia. Esso infatti presenta un disegno studiato ad hoc, dove la fiamma è costretta a percorrere un tortuoso giro prima di uscire in canna 5 EN 303-5/12 fumaria, e allo stesso tempo le ceneri di combustione vengono raccolte in un pratico contenitore, evitando che intasino la caldaia.

    
I PLUS DI CENTRO FIRE

        

La cura e la qualità con cui sono progettati i nostri prodotti li rendono unici sul mercato, soprattutto nei confronti di quei sistemi a legna di vecchio concetto, dove dopo un inverno il corpo caldaia risulta incrostato di catrame. Grazie al nostro sistema ARIA+ tutti i nostri prodotti sono garantiti a vita contro il catrame.

La qualità dei materiali con cui sono costruiti i nostri prodotti danno la migliore garanzia di affidabilità e durata nel tempo. Utilizziamo solo acciai speciali di prima scelta, saldatori qualificati e macchinari all’avanguardia della tecnica. Tutto questo permette ai nostri prodotti di avere una vita superiore alla media.

Grazie alla nostra esperienza, alle nostre certezze, al personale di cui ci avvaliamo e al metodo di vendita adottato è nostro principale desiderio la piena e totale soddisfazione del cliente.

BIO-LOGICA 33
caldaia policombustibile BIO-LOGICA 33

RISCALDA FINO 450 MQ

PRODUCE ACQUA CALDA SANITARIA

CONTRIBUTO CONTO TERMICO 2.0

DIMENSIONI
Superficie max riscaldabile: 450 Mq
Potenza termica bruciata: 33,44 Kw
Potenza termica nominale: 30,25 Kw
Potenza termica resa all’acqua: 30,30 Kw
Co2 misurato al 13% di o2: 247 mg/Nm3
Rendimento: 90,5%
Temperatura fumi di uscita: 79,1 °C
Tiraggio medio: 0,20 mbar
Massa fumi: 18,2 g/s

Dichiarazione di conformità

Schema idraulico